Condizioni di partecipazione

ISCRIZIONE
Per iscriversi ai Corsi e Seminari occorre inviare il Modulo di Iscrizione compilato in tutte le sue parti con le informazioni richieste.
Il modulo può essere trasmesso per posta elettronica i fax:
  • e-mail: scrivere a formazione@nuovapa.it indicando nel messaggio i dati del Modulo di Iscrizione
  • fax: inviare il Modulo di Iscrizione al numero 080.5722318
 
COSTI
La partecipazione a Corsi e Seminari è subordinata al pagamento di una quota di partecipazione.
Per le quote di partecipazione fare riferimento alle brochure illustrative dei singoli corsi o seminari.
La quota di partecipazione è esente IVA per fatturazioni intestate a Ente Pubblico ai sensi dell’art. 14, comma 10 L. 537/93. Per fatturazioni intestate nominativamente a privati, anche se dipendenti pubblici, la quota è da intendersi + IVA.
 
LA QUOTA COMPRENDE
La quota comprende le dispense ed i materiali, le colazioni di lavoro ed i welcome coffee.
 
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Bonifico bancario a ricevimento fattura, con addebito su:
c/c bancario n. 1000/111
intestato a CONSORZIO NUOVAPA – Cod. Fiscale e Partita IVA 10377521009
Banca: Intesa SanPaolo – Filiale 03668 Milano Montenapoleone (Via Montenapoleone 27/a)
IBAN IT28M0306909579100000000111
 
MODALITA’ DI DISDETTA
Le disdette pervenute alla segreteria organizzativa a mezzo fax entro le ore 13.00 del terzo giorno naturale antecedente la data del corso daranno diritto al rimborso dell’ 80% della quota. E’ sempre ammessa la sostituzione del Partecipante. Nessun rimborso è previsto in caso di disdette pervenute dopo il terzo giorno naturale antecedente la data del corso.
 
I CORSI SI SVOLGONO SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI

 

serverstudio web marketing, design con echidna